Cerca ricetta o ingrediente...

Venezia

Venezia è sempre Venezia, città eternamente romantica. Mercoledì scorso, io e il mio marito, abbiamo passato una bella giornata a Venezia insieme con i nostri amici. Per voi una passeggiata virtuale...una bella raccolta tra le foto scattate da me. Ciao ...a presto metterò una ricetta!

Cateva fotografii facute miercurea trecuta in Venetia , unde am fost in plimbare cu prietenii nostrii. 










Ponte dei Sospiri
















Basilica di San Marco 

Piazza San Marco

Palazzo Ducale

Il campanile di San Marco 




Ponte di Rialto


14 commenti:

  1. bellissima venezia complimenti

    RispondiElimina
  2. che città splendida! E' tanto, troppo tempo che non vado! Le tue foto sono bellissime! Un bacio

    RispondiElimina
  3. da quanto tempo che non passo da Venezia...grazie per questo giro virtuale :)

    RispondiElimina
  4. bellissime foto cara!!

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. lo sai che adoro viaggiare anche se virtualmente quindi ti ringrazio per averle condivise con no...baciiiii

    RispondiElimina
  6. Una delle città più affascinanti del mondo, mi piacerebbe tornarci, prima o poi, l'ho vista due volte ma tempo fa!! grazie per le tue fotografie, almeno rinfresco la mia memoria annebbiata, mi ricordo di posti che ho visto e canali su cui ho passeggiato...

    RispondiElimina
  7. ci son stato due volte, ma tutte e due volte ero piccolo -.- speriamo di tornarci presto :)

    RispondiElimina
  8. Venezia è sempre Venezia... una città capace di farti sognare .. e ti senti subito in un altra epoca! bella gita davvero .)
    a prestissimo

    RispondiElimina
  9. concordo Venezia è bellissima e molto romantica, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Venezia è sempre meravigliosa! Grazie per avere condiviso con noi le tue belle foto ;)

    RispondiElimina
  11. Nico io non sono mai stata a Venezia ma i miei genitori ci andarono in viaggio di nozze e ancora la ricordano come una città incredibilmente bella, poetica e romantica!
    Grazie per queste foto stupende e bentornata!
    Un bacione cara! Buona settimana! :*

    RispondiElimina
  12. grazie delle magnifiche immagini di Venezia è come essere lì un po' anche noi

    RispondiElimina
  13. Venezia è unica. Bel reportage fotografico. Grazie cara Nicoleta. Buona vita!!!

    RispondiElimina
  14. Mi-ai rascolit amintirile!
    Frumoasa Venetia!
    Pup cu mare drag!

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono sempre graditi...
appena posso ricambierò la visita ◕‿◕

Seguo