Cerca ricetta o ingrediente...

Pdf raccolta ricette con il cocco / Pdf retete cu cocos



Finalmente ieri ho finito il PDF della raccolta ricette con cocco.
Chi desidera può scaricare senza problemi il PDF della raccolta cliccando qui.
Clicca sulla scritta download e poi sulla seconda icona in alto … cosi salvi il file sul computer.

Invece chi desidera solo di vedere intera raccolta lo può fare sfogliando questo ebook.

Retetele sunt doar in limba italiana ,daca va intereseaza vreo reteta ,puteti sa ma contactati pe agendadinico@gmail.com   si va trimit reteta tradusa.


17 commenti:

  1. Musica per le mie orecchie!! appena arrivo a casa lo scarico!! non credo che andrebbe bene sul desktop dell'ufficio!!!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia è venuto stupendo....grazie mille! é stato un paicere partecipare alla tua raccolta...

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa....grazie!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie davvero!!Ricette buonissime!

    RispondiElimina
  5. L'ho scaricato ma è u file.docx che non rieco ad aprire sul pc arghh! Nell'attesa di risolvere ho guardato quello che sfogliabile qui, bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Tania perché mi hai fatto notare .Ho caricato online il file sbagliato invece di pdf o caricato il documento word office . E' un file docx perché io ho Office 2007 .Se qualcuno non ha Office 2007 non lo può neanche leggere. Ho caricato quello giusto, adesso è un pdf.

    RispondiElimina
  7. Benvenuta Stefania...grazie!
    Ciao !

    RispondiElimina
  8. Nico, che bellissimo lavoro che hai fatto! Grazie mille e un bacione grosso...

    RispondiElimina
  9. scaricato! bellissimo lavoro complimenti :D
    baci e buona giornata

    RispondiElimina
  10. Complimenti è venuto benissimo...l'ho già scaricato e sfogliato tutto.


    baci

    RispondiElimina
  11. Complimenti a te!
    Splendido lavoro,
    sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  12. Complimenti è meravigliosa. Ciao Daniela.

    RispondiElimina
  13. Bellissimo ricettario!
    Già scaricato così potrò avere sempre a portata di mano nuove ricette per accontentare mio marito che adora il cocco :)

    RispondiElimina
  14. Ma che bello!!! Grazie ancora per questa bella raccolta

    RispondiElimina
  15. Ciao Nicoleta!
    girando nel web ho incontrato il tuo blog! E questa raccolta di ricette con il cocco è per me molto interessante!! Devo fare un dolce (o altro) usando il cocco, per una collaborazione! Per farti una confidenza.... io non amo molto il cocco. Mi piace soltanto allo stato puro. Cioè lo mangiavo volentieri quando sulla spiaggia passava l'omino del cocco!!!
    Sono sicura che troverò qualcosa di interessante e, chissà, amerò di più il cocco!
    Se ti va, passa a trovarmi dal mio blog lericettediziabianca.blogspot.com !
    Mi trovi tra i tuoi lettori fissi!
    a presto
    bianca

    RispondiElimina
  16. Ciao Bianca! Sono sicura che troverai una ricetta per i tuoi gusti ,sono tante. Molto carino il tuo blog.
    Ciao...a presto !

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono sempre graditi...
appena posso ricambierò la visita ◕‿◕

Seguo