Cerca ricetta o ingrediente...

Domande e risposte che parlano di me ...e premi ◕‿◕ Intrebari si raspunsuri care vorbesc despre mine...si premii


Ciao e buon mercoledì!
Ho ricevuto da Alina-Cucinare con Alina questo premio insieme con delle domande da rispondere.
Ecco le domande e le mie risposte...

1.Un tuo sopranome
Nico,Nicol
2.Dove vivi?
Italia dal 1991
3.Altezza
1.60 cm.
4.Onomastico
6 dicembre
5.Lavoro
Casalinga
6.Fratelli
Una sorella gemella ..però non ci assomigliamo tanto
7.Lingua materna
Rumeno
8.Lingue parlate
Italiano
9.Colezioni
Cartoline con Romania anni ‘70-‘80 ,schede telefoniche italiane
10. Numero al piede
36 ma indosso anche 37
11.Scuole
Liceo I.L Caragiale - Bucarest
12.Materia preferita
Biologia ,lo sport
13.Hobby
Informatica...cose legate di blog
14. Soldi in tasca
Necessari per fare la spesa giornaliera
15. Desideri
Salute per me e la mia famiglia
16.Sogni
Un bel viaggio in Polinesia
17.Numero fortunato
Non lo so ...forse 7 ...sono nata e sposata il 7
18. Vorresti rivedere
Certi parenti e ex colleghi di lavoro
19. Animali in casa
Un gatto e un cane

Non passo a nessuno questo giochino , perchè non tutti gradiscono cose simili . Ogni uno di noi decide di mettere quello che vuole sul suo blog . Il mio blog non è nato solo per ricette da cucina , per quello a volte ci sto a questi giochi. Se per caso vi piace giocare un po', potete rispondere anche voi alle domande sul vostro blog.

* Un altro giochino ricevuto da Maria è "svuotata la borsa" ,cioè elencate che oggetti tenete, avete nella borsa...compresa la foto.
Come si vede nella foto, nella borsa in questo momento ho : portafoglio, ,agendina, fazzoletti di carta , fazzoletto rinfrescante, caramelline al caffè , gomma da masticare ,lucidalabbra e occhiali da sole. Con me nella borsa non manca mai ..ho quasi...il telefono cellulare. Quando sono in casa lo tolgo dalla borsa..ecco perchè non c'era .

A proposito ..adesso vi faccio io una domanda ....a quale oggetto non rinunciate da portare con voi nella borsa??
La mia risposta : occhiali da sole.


Ciao a tutti e buona giornata!
Image and video hosting by TinyPic

................................................
Image and video hosting by TinyPic

* Alina- Cucinare con Alina mi-a dat un premiu si o leapsa ...adica cateva intrebari la care sa raspund. Sa incepem...

1.Daca ai un supranume
Nico, Nicol
2.Unde traiesti?
Italia din 1991
3.Inaltime
1.60 cm.
4.Onomastica
6 Decembrie
5.Ocupatia
casnica
6.Frati
O sora geamana ..care nu se aseamana cu mine
7.Limba materna
Romana
8.Limbi vorbite
Italiana
9.Colectii
Vederi cu Romania din anii 70-80 ,cartele telefonice italiane
10. Numar la picior
36 dar incalt si 37
11.Scoala
Liceul I.L Caragiale -Bucuresti
12.Materia preferita
Biologia ,sportul
13.Hobby
Informatica ...tot ce este legat de blog
14.Bani de buzunar
Necesari pentru fiecare zi cand ma duc la cumparaturi
15. Dorinta
Sa fim sanatosi cu totii in familie
16.Vise
O excursie in Polinesia
17.Numar norocos
Nu stiu ...poate 7 ; pe 7 sunt nascuta si m-am casatorit
18. Ai vrea sa revezi
Anumite rude si fosti colegi de serviciu
19. Animale de casa
O pisica si un caine

Nu dau mai departe aceasta leapsa la nimeni ,deoarece nu toti au placerea de a raspunde. Cine vrea ,o poate lua si raspunde pe blog la intrebari.

* O alta leapsa am primit de la Maria ,se numeste "goleste geanta"...adica ce obiecte tineti in geanta...inclusiv o poza.  Poza se vede mai sus ;-)
In acest moment am in geanta: o agenda, portofelul, ochelari de soare, guma de mestecat, bombonele de cafea, luciu de buze,servetele,servetel parfumat umed .De obicei nu-mi lipseste mobilul..dar cand am facut poza nu era in geanta.
Acum,  as vrea sa va intreb eu ceva .... la ce obiect nu renuntati sa aveti in geanta?
Eu raspund: ochelari de soare.




PREMII  ...Premi

Multumesc pentru premii Gabriela si Maria!
Multumesc Liana si Janet -Pe masa din bucatarie pentru aceleasi premii daruite ieri 20 aprilie.
Desemenea multumesc lui Maria Mihalache Cu Medi in bucatarie... lui Gaby si Yafa pentru aceleasi premii oferite acestui blog. La intrebarea ce ma face fericita ..sa ma simt bine ...am raspuns aici .



4 commenti:

  1. e' sempre bello raccontarsi e conoscersi un po di piu'..per quanto riguarda alla tua domanda rispondo che non manca mai .un cioccolattino o una caramellina,insomma qulacosa che mi addolcisca nel momento del bisogno..baci cara

    RispondiElimina
  2. Ho letto con piacere l'elenco che hai stilato per farti conoscere meglio!!
    Per quello che mi riguarda...la cosa più importante che non manca mai nella mia borsa, oltre ai documenti, sono i miei due cellulari..se li dimentico torno a casa a prenderli!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. divertente...eheh cosa non rinuncio? alla bottiglietta d'acqua! :)

    RispondiElimina
  4. Simpaticissimo questo post!
    E' da un po' che manco, il tuo blog è sempre "ben vestito"!
    Io ho sempre nella borsetta delle chiavette USB!
    Un saluto
    Kemi

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono sempre graditi...
appena posso ricambierò la visita ◕‿◕

Seguo