Cerca ricetta o ingrediente...

Una piccola pausa ...ci vuole ogni tanto / O mica pauza ..uneori este nevoie



Mi prendo una pausa dal blog . Nei prossimi giorni ho poco tempo a disposizione ,tutto il giorno al mare con mia sorella (tempo permettendo) , poco tempo a trascorrere al computer .
Auguro a tutti di passare delle buone vacanze.
Un saluto e a  presto!
Image and video hosting by TinyPic


Imi iau o pauză de la scrisul pe blog. In urmatoarele zile am putin timp la dispozitie , toata ziua la mare, pe plaje cu sora mea (vremea sper sa mi-o permita), oricum...am putin timp de stat la calculator. Va urez vacante placute ...si pe curand !

14 commenti:

  1. buon mare e buon tutto..ci rileggiamo a settembre....baci

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze allora! a presto.. baci e buona giornata! .-D

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze!!!
    Rilassati e divertiti.

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze!!! da oggi ti seguo anchio!!;)

    RispondiElimina
  5. buone vacanze nico,te asteptam cu forte noi ,distractie placuta

    RispondiElimina
  6. Vacanta placuta ! Sa te intorci zambitoare, relaxata si foarte...bronzata!

    RispondiElimina
  7. Dolci vacanze, cara Nicoleta.
    Un abbraccio
    Erika

    RispondiElimina
  8. Grazie di cuore Scarlett...Claudia...Gunther...Iole... pasticciona...Giovanna...Erika!

    Multumesc din suflet...Maria...Maya...Liliana...Mariana!

    RispondiElimina
  9. ,
    ho appena organizzato una raccolta di ricette, ti invito a partecipare . Questo è il link per saperne di più :
    http://unapasticcionaincucina.blogspot.com/2011/08/la-mia-prima-raccolta-lappetito-vien.html .
    A presto

    RispondiElimina
  10. Sempre buone le insalate di pasta!!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono sempre graditi...
appena posso ricambierò la visita ◕‿◕

Seguo